Alessandro Fullin
Noto come la professoressa di lingua tuscolana di Zelig Circus, è autore di teatro: L'Auto dei Comizi per la regia di Andrea Adriatico e Gengis Kahn o il problema del tartaro con Clelia Sedda. In Tv ha partecipato a Comedy Lab (Mtv), Zelig Off e Zelig Circus (Canale5). Ha condotto con M. Passera la trasmissione Houdini (Radiodue). Ha pubblicato nel 2005 il libro Tuscolana per Mondadori.
Emanuela Grimalda
In teatro ha lavorato con Nanni Garella, Giorgio Barberio Corsetti e ne I monologhi della vagina.
E' autrice e interprete del monologo comico Midolla e Animelle. In televisione ha partecipato a Non c'e' problema di e con Antonio Albanese, Bra di Serena Dandini e alla serie TV Sei Forte Maestro. Al cinema ha lavorato con Albanese, Salemme, Risi, Mazzacurati, Covatta, Vanzina, Campiotti e recentemente con Maria Antonia Avati.
Pia Engleberth
Una vera signora del teatro, fonda nell' 85 il trio comico " Sorelle Sister ", lavorando in tv con Loretta Goggi, Enzo Trapani, Maurizio Costanzo, Fabio Fazio. Alterna il cabaret col teatro classico. Attualmente è impegnata nella sit-com Belli dentro (Canale5).
Alessandro Taurino
Giovane attore e musicista fa parte del Laboratorio Zelig-TV e dal 2003 è nel cast di Zelig Off con il personaggio de “Il clerico vagante”.
Dopo i Futuristi un’altra avanguardia si affaccia spavalda sulla scena italiana: il cabaret difficilissimo. Un cabaret dove non si ride mai! Dopo anni di comicità gracile e televisiva, di smorfie e ammiccamenti, di risate più unte che grasse, la nuova comicità difficilissima seppellirà definitivamente questa triste costumanza teatrale. Grazie alla stesura di un Manifesto i nuovi Comici potranno orientarsi senza pericolo di inciampare nel popolare e nel grottesco. Arditi nell’intelletto, sprezzanti sugli alti tacchi, atletici nel fisico e assai ben irrorati nei circuiti cerebrali i Comici Difficilissimi minacciano una serata (difficilissima) destinata ad entrare nella storia.