Rapida carrellata, che dagli argomenti di maggior attualità passa a sviluppare tematiche che riguardano il personale. M'ama o non m’ama ci chiedevamo a vent’anni, poi un bel giorno ti accorgi che a quella domanda si è aggiunta una emme : Mamma o non mamma. Di qui i racconti di donne, che dopo anni di deserto dei tartari, sono disposte a cambiare religione, imparano all'occorrenza mantra nepalesi, nel tentativo di farsi aprire il terzo occhio, il quarto ciakra, il settimo sigillo, insomma qualunque cosa pur di sturare il tappo di solitudine che spesso le accompagna. Lo spettacolo ospiterà opinioniste d'eccezione da Sabrina Ferilli a Sofia Loren, dalla regina della moda Donatella Versace ad Antonella Clerici.
Francesca Reggiani torna a Cavriago con uno spettacolo che non lascia scampo, con le sue battute fulminanti e brucianti, i suoi ritratti feroci e veritieri e le sue riflessioni acute e scomode.
Francesca Reggiani
Ha raggiunto il successo televisivo partecipando ai programmi di Serena Dandini: La TV delle ragazze, Avanzi, Tunnel, Disokkupati, Convenscion.
Lavora attivamente in teatro accanto a Proietti, Pulci, Sbragia e Guzzanti; successivamente passa al cinema lavorando con Bolognini, Fellini, Sordi e Quartullo. Nel 2007 ha partecipato al film dell''amica Sabina Guzzanti Le ragioni dell''aragosta. Per la televisione ha partecipato al programma Ballando con le stelle ed è stata nel cast della miniserie Rai Lo zio d''America 2 e Medicina Generale. Attualmente conduce su Sky la seconda serie del programma Bastardi, una rubrica tragicomica che ironizza sul tradimento, specialmente ai danni delle donne.