Cinzia Leone
Debutta sul piccolo schermo, con il gruppo di Serena Dandini, nel 1988 con La tv delle ragazze, cui seguono Avanzi, Tunnel e molti altri successi. Partecipa a film di importanti registi (Parenti Serpenti di Monicelli, Donne con le gonne di Nuti, Stasera a casa di Alice di Verdone...), e a numerosi spettacoli teatrali (Da quando uso il cervello del 2004, Rodimenti del 2002, Strana forte la gente del 2000...).
Nel suo nuovo esilarante spettacolo, la coinvolgente Cinzia Leone indaga con occhio ironico la realtà del mondo in cui viviamo...perchè la realtà non è mai stata così spettacolare! Qualunque banalità viene trasformata in un grande evento, nessuno si accontenta della vita così come è. E quindi? Non ci resta che migliorarla con effetti speciali. E'' così che nasce il telefonino esibizionista, l’automobile egocentrica, la lavatrice taciturna e l’aspirapolvere che se la tira... d''altra parte come se la tira l''aspirapolvere non se la può tirare nessuno.
Una inarrestabile Cinzia Leone all’attacco di manie e reality in una carrellata di battute, parodie e personaggi dei nostri giorni.