Istruzioni per l'uso
Prezzi dei biglietti: interi Euro 15,00, ridotti Euro 10,00.
I biglietti ridotti sono per coloro che hanno meno di 14 anni e da 65 anni in poi.
I posti sono numerati.
PREVENDITE. Si possono acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli presso la cassa di Multisala Novecento negli orari di apertura del cinema.
E' possibile acquistare i biglietti per telefono se il pagamento viene fatto tramite carta di credito.
PRENOTAZIONI. E' possibile effettuare prenotazioni per telefono (0522 372015), tramite fax (0522 374082), via internet (www.multisala900.it) e direttamente alla cassa di Multisala Novecento. Le prenotazioni vengono automaticamente annullate se entro cinque giorni dalla data di prenotazione non si provvede al pagamento dei biglietti presso la cassa di Multisala Novecento, tramite vaglia postale (intestato a Multisala Novecento, via del Cristo, 5 - 42025 - Cavriago - R.E.) o per telefono con carta di credito.
Nei cinque giorni precedenti lo spettacolo si possono fare prenotazioni ed il pagamento deve essere fatto entro la sera precedente lo spettacolo.
RIMBORSI. I biglietti possono essere rimborsati se vengono consegnati direttamente alla cassa di Multisala Novecento almeno 48 ore prima della data dello spettacolo.
Brad e Janet, due ignari fidanzatini trovano rifugio in un castello durante un temporale. Li attende Frank''n''Furter, un alieno diabolico e geniale, che assieme a due inquietanti servitori, condurrà loro e gli altri fantastici personaggi della storia in un crescendo di avventure fanta-erotiche, fino al pirotecnico, catastrofico finale.
E'' il ROCKY HORROR SHOW, il cult-musical firmato Richard O''Brien più amato e rappresentato del secolo scorso; il più irriverente , divertente, travolgente e sensuale della storia del rock. Pieno di spunti tratti dai classici letterari e cinematografici, dell''horror, della fantascienza e dell''erotismo, è stato un enorme successo anche sul grande schermo, diretto da Jim Sharman nel 1975 e con un cast che comprendeva Tim Curry, Susan Sarandon e Meat Loaf.
La messa in scena di Kaspar Hauser ripropone lo spettacolo integralmente dal punto di vista musicale, cercando di riprodurre anche la particolare atmosfera scenica attraverso i costumi originali, le coreografie, le luci, una recitazione ed una interpretazione tali da far seguire al pubblico la vicenda narrata e da rendere più attraente e coinvolgente lo spettacolo, il tutto supportato da un narratore che rende comprensibile la vicenda anche a chi non conosce lo spettacolo, coinvolgendolo e rendendolo partecipe del "Convegno Annuale Transylvano". Una rappresentazione di grande energia, non dimenticando l''anima rock che pervade lo spettacolo dalla prima all''ultima nota, con più di 20 persone sul palco a cantare e ballare insieme al pubblico il Time Warp.
DON''T DREAM IT, BE IT!
Cantato e suonato dal vivo